LOVE YOUR BODY

Questo gennaio niente dieta.  Per ritrovare un equilibrio alimentare sostenibile dopo gli eccessi delle feste, la chiave è imparare ad amarsi di più, nutrendosi in modo corretto.

NO a: restrizione, privazione, ‘detox’ miracolose ne pillole magiche.

SI a: energia, vitalità, leggerezza e salute. .

Oltre alle consulenze individuali in studio per chi desiderasse un piano personalizzato, ho creato una guida elettronica per aiutarvi a ‘ripartire’, iniziando l’anno creando nuove abitudini da sostenere nel tempo. Ovvio, siamo tutti diversi e ognuno di noi dovrebbe trovare un modo di mangiare che rispecchi la sua unicità, ma è anche vero che esistono alcuni principi dai quali tutti possiamo trarre giovamento.

Da qualche parte, insomma, dobbiamo cominciare. Ecco quindi uno strumento semplice da usare in quei momenti dell’anno in cui sentiamo di aver bisogno di un’aiutino esterno o un pizzico di ispirazione in più, senza voler ricorrere a una visita specialistica.

Il programma ‘Love your Body’ comprende:

• 1 menu settimanale

• Lista della spesa

• Ricettario per la settimana

• Esercizi di mindful eating .

Il piano può anche essere personalizzato e abbinato a una visita specialistica con bio-impedenziometria presso il mio studio. . Per ordinarlo o per saperne di più scrivetemi a chiara@nutriterapia.ch.